ALLEVAMENTO POLLI - SKY FREQUENCY

Pionieri nell'applicazione di frequenze per l'agricoltura, l'industria e l'ambiente
Vai ai contenuti

Menu principale:

ELENCO PROGETTI
PROGETTO ALLEVAMENTI AVICOLI
Brevettato
Come nasce questa idea.
Negli anni 40 Calf Rife ( www.rife.org ) scopriva le capacità delle frequenze sui patogeni e realizzava dei generatori di frequenze, con dei protocolli in grado di trattare oltre 600 patologie compreso il cancro, certificato in 5 università di medicina americane, dure le opposizioni alla presentazione dei risultati.
Prima di Rife, Tesla aveva scoperto le frequenze degli organi del corpo e del sistema nervoso centrale e ne fece un uso personale.
Anche Albert Einstein fece molte ricerche con le frequenze, prima pubblicamente poi a seguito delle critiche di colleghi scettici del mondo scientifico, le continuò privatamente.
La scoperta di Calf Rife, consiste nel trovare la frequenza di risonanza di un patogeno per distruggerlo o inibirlo.
Da qui l’idea di creare un generatore di frequenze ad uso industriale ed applicare le frequenze ad un allevamento di polli, sfruttando la tecnica di Rife.
Tutto è stato realizzato in modo artigianale, finalizzato al solo test, perfettamente riuscito.

Principio di funzionamento
Tramite una bobina alimentata da un generatore di frequenze “PFG” adeguato alla potenza da trasmettere, si irradia il campo magnetico oscillante alla frequenza impostata.
Esempio di funzionamento
La bobina trasmette il campo elettromagnetico (Fig.1) alla frequenza programmata di 733,21 Hz, corrispondente al patogeno della “Coccidiosi”, per un tempo di 15”. Il patogeno A passa indenne poiché la sua frequenza è diversa, mentre B viene distrutto poiché ha la stessa frequenza di risonanza.
Qualunque parte del corpo, che non sia il patogeno interessato dalla frequenza irradiata, non risentirà minimamente di questo campo.
Fig. 1

Bobina radiante
L’esperimento è stato realizzato in un piccolo allevamento di 3000 polli circa, presso la società SAIPA di Tolentino, ringrazio la proprietà per la disponibilità offerta.
È stata modificata la ricetta del mangime, utilizzando solo prodotti naturali e nessun prodotto chimico o medicinale.
Sono state introdotte tre bobine:
La prima, nella tramoggia del mangime e ad ogni caricamento il nuovo mangime veniva irradiato da un campo elettromagnetico sterilizzante.

La seconda, nella cisterna dell’acqua, trattata con una frequenza stimolante per il sistema immunitario.

La terza interessava tutta la lunghezza del piccolo allevamento, irradiando dall’alto i polli e la lettiera.

Prima di introdurre i pulcini, tutta la struttura, pavimento con lettiera, pareti e tetto sono state trattate con frequenze di sterilizzazione.
Allevamento iniziato il 04/11/2009
Nella foto, pulcini dopo due settimane


I trattamenti con la bobina aerea sono stati effettuati due volte al giorno per cinque giorni consecutivi e due di pausa. I trattamenti variavano dalle quattro alle sei frequenze settimanali, specifiche per la salute dei polli e del mantenimento della lettiera sterilizzata, ciò ha ridotto notevolmente l’emissione di odori dall’allevamento.

Nonostante che il campo magnetico emesso rientrasse ampliamente nelle norme, ed innocuo per il corpo umano, le frequenze sono state emesse in orari con assenza di persone e qualora per esigenze operative si doveva accedere all’allevamento durante il trattamento, questo veniva interrotto.


Polli dopo 4 settimane

Polli dopo 6 settimane
Polli dopo 8 settimane
Il 03/01/2010 sono stati prelevati 1000 polli
Il 08/01/2010 sono stati prelevati altri 1000 polli
Questi hanno manifestato una dilatazione (trombosi) delle vene interne alla coscie, nonostante il pollo non manifestasse alcuna patologia. Da ciò abbiamo dedotto che la trombosi sia stata generata da uno stato di stress determinato dal prelievo precedente.

Da qui abbiamo applicato per quattro giorni delle frequenze tranquillizzanti.
Risultato solo un venti percento aveva ancora le vene dilatate all’ultimo prelievo.

Conclusione per evitare la somatizzazione del prelievo, vanno prelevati tutti in una volta.

Durante i due mesi di crescita, non è stato somministrato alcun prodotto medicinale.
Risultato, polli sani e biologici al 100% e pronti una settimana prima del tempo convenzionale di allevamento, minor consumo di mangime circa 13%, riduzione della mortalità, lettiera asciutta e forte riduzione di emissione odori

L’INTERESSE DELL’ALLEVATORE E STATO BLOCCATO DAI VINCOLI SANITARI


Questa è la tecnica applicativa per ottenere da allevamenti intensivi, polli VERAMENTE BIOLOGICI tramite l’applicazione di frequenze.

 
Sky Frequency s.r.l.   Via Carmagnola 22   47921 Rimini     PI&CF 03155421203
Torna ai contenuti | Torna al menu