MEMORIA DELL'ACQUA - SKY FREQUENCY

Pionieri nell'applicazione di frequenze per l'agricoltura, l'industria e l'ambiente
Vai ai contenuti

Menu principale:

TECNOLOGIE APPLICATE
MEMORIA DELL’ACQUA

La capacità di memoria dell’acqua è oggetto di ricerche da parte del mondo scientifico, non risultano relazioni che spieghino come questo avviene, siamo nella situazione dei primi ricercatori sull’energia elettrica e nonostante la grande quantità di applicazioni di questa energia, ancora oggi non sappiamo realmente cosa è.
L’energia elettrica ai primordi si pensava che gli elettroni si muovessero dal polo positivo al polo negativo (verso convenzionale) poi si scoprì che a muoversi erano gli elettroni di polarità negativa, per cui gli elettroni si muovevano dal polo negativo al positivo (verso reale). Oggi che si è scoperto che anche gli elettroni non si muovono, non si sa più da cosa sono generati realmente i fenomeni elettrici, si continua comunque ad usarli.
Pertanto l’energia elettrica da cosa è generata? Cosa è realmente? Ancora non si sa.

Allo stesso modo dell’ignota energia elettrica, non si capisce il come ed il perché di certi fenomeni sui liquidi come la capacità di memorizzazione e di trasferimento frequenziale.
A proposito di trasferimento frequenziale, alcuni anni fa ricevemmo da un cliente di Caserta dopo un’assistenza tecnica sul posto, un omaggio composto da due scatole termiche in polistirolo, contenente ciascuna un sacco di nailon con all’interno immerse nel proprio liquido delle mozzarelle di bufala. All’esterno del sacco di nailon, ma nello stesso contenitore di polistirolo, vi era una provola affumicata.

Nello stesso giorno, da Caserta ci trasferimmo a Catanzaro per un’altra assistenza tecnica e da li ritornammo a Bologna il giorno dopo.
La sorpresa per me ed il mio collaboratore fu all’assaggio delle mozzarelle che risultarono affumicate, in sostanza avevano lo stesso sapore ed odore della provola affumicata.
Da questo fenomeno fisico si poté capire i principi della dinamizzazione omeopatica, quindi il trasferimento della frequenza della provola affumicata alle mozzarelle, imprimendo il proprio sapore ed odore, questo perché le mozzarelle erano mobili in un liquido e lo scuotimento del viaggio ha determinato la dinamizzazione ed il trasferimento frequenziale.
Questo si chiama trasferimento di informazione frequenziale o acqua informata.

Da ciò cosa possiamo comprendere:
Ogni componente (provola) ha un insieme di frequenze in base alla sua composizione fisica.
Le frequenze si irradiano oltre la dimensione fisica del componente (provola).
Le mozzarelle muovendosi nel liquido, memorizzano le frequenze della provola sia per il sapore ed odore. Questa tecnica è simile al campo elettrico, quando un oggetto metallico in movimento, si trova immerso in un campo magnetico, su questo oggetto si genera una forza elettrica indotta.
L’energia di trasmissione delle provole e la capacità di memoria delle mozzarelle non sono conosciute, come l’energia elettrica e come questa possono essere studiate ed usate.

Da questo possiamo capire che, trasmettendo una frequenza elettromagnetica all’acqua, noi produciamo lo stesso fenomeno della dinamizzazione, perché?
La frequenza elettromagnetica, trasmette un campo magnetico oscillante alla velocità della frequenza.
Il campo magnetico in movimento, induce all’acqua la frequenza di memorizzazione.
Con un campo magnetico di bassa intensità si genera “acqua informata”
Con un campo magnetico di alta intensità si genera “acqua caricata”
L’acqua informata o caricata mantiene la memoria per 48 ore al 100% (riferito all’intensità del campo magnetico induttore) ed in altre 72 ore l’informazione va a zero. In sostanza l’acqua mantiene la memoria per 2 giorni e la perde in altri 3.
Se si trasmettono tre frequenze contemporaneamente, l’acqua le memorizza in modo distinto e non solo.

Da queste caratteristiche possiamo comprendere che se carichiamo l’acqua di irrigazione soprachioma, con le frequenze del solfato di rame, zolfo e una frequenza disgregante per facilitare l’assimilazione dei nutrienti del terreno, noi otterremo:
  • Le frequenze del rame e zolfo, trasmettono in modo penetrante sulla pianta, le frequenze di risonanza di molte crittogame, allo stesso modo penetrando nel terreno, eliminano in profondità i centri di produzione delle spore infettive.
  • La frequenza disgregante penetrando nel terreno, facilita l’assimilazione di nutrienti, riducendo la necessità di concimazioni.
  • Dopo 5 giorni, sparisce qualunque traccia frequenziale.

Non solo, dagli esperimenti effettuati sulle piante, si rileva un incremento dello stato generale e di benessere delle piante con incremento della vegetazione e produzione.
L’eliminazione degli agenti patogeni con la sola irrorazione sopra chioma, non risolve il problema dei parassiti, ma elimina tutti i trattamenti anticrittogamici con notevole riduzione dei costi di gestione.

COME VIENE INFORMATA L’ACQUA
L’acqua viene informata/caricata tramite frequenze elettromagnetiche trasmesse da un induttore elettromagnetico, costituito da un tubo in materiale plastico, con tre bobine avvolte sulla parte esterna del tubo. Il tubo con le bobine è schermato in un contenitore in lamiera di acciaio, per impedire qualunque emissione delle frequenze.
Esempio:

A determinare l’efficacia della frequenza irradiata è l’intensità di flusso magnetico generato.

“Agri +” Prototipo in campo per il trattamento della batteriosi dei Kiwi

 
Sky Frequency s.r.l.   Via Carmagnola 22   47921 Rimini     PI&CF 03155421203
Torna ai contenuti | Torna al menu